Hello
Moderators: Only Pumps, Richie, Jess, minni, Mrs.HB, cumheels, german bootlover, Heelexploder, heelbone, HighHeelFetish.org
- Richie
- shoe73mad
Bellissimo gruppo
ciao niko.Vorrei complimentarmi del tuo gruppo.Ero gia membro ma non ho avuto mai la possibilita di farti i complimenti.Abbiamo la stessa passione e vorrei tanto tenere contatto con te.Mi piacciono tantissimo le scarpe eleganti a punta,usate e odorose.Ho tantissime foto anch'io da scambiare.Ho anche la web cam.Mi piacerebbe.Dimmi cosa ne pensi.
-
Niko_Fido
Re: Bellissimo gruppo
shoe73mad wrote:ciao niko.Vorrei complimentarmi del tuo gruppo.Ero gia membro ma non ho avuto mai la possibilita di farti i complimenti.Abbiamo la stessa passione e vorrei tanto tenere contatto con te.Mi piacciono tantissimo le scarpe eleganti a punta,usate e odorose.Ho tantissime foto anch'io da scambiare.Ho anche la web cam.Mi piacerebbe.Dimmi cosa ne pensi.
Grazie per i complimenti li apprezzo.Per quanto riguarda la webcam non la possiedo anche perch? non ho mai tempo da poter dedicare a internet, per le tue foto se vuoi fare una cartella nel mio gruppo ne sarei fiero.